rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Riccione

Olimpiadi, "Voglio portare in alto il nome di Riccione": Simone Sabbioni prepara lo sbarco a Rio

All’incontro di domenica, nel quale erano presenti di esponenti della Giunta e consiglieri comunali, hanno preso parte anche FomDesign, Paolucci Marketing e il designer Paolo Massarente

"La città è al mio fianco, si vede che c’è. Mi sto preparando al meglio per le Olimpiadi, intendo portare in alto il nome di Riccione”. Così ha esordito Simone Sabbioni in partenza per Rio dopo aver ricevuto domenica pomeriggio dal sindaco Renata Tosi una maglietta celebrativa con la scritta ‘FromRiccioneToRio’. La convocazione ufficiale per Rio è arrivata nei giorni scorsi, dopo che il dorsista azzurro aveva realizzato lo scorso aprile, in occasione degli Assoluti di nuoto a Riccione, il nuovo record italiano, 53.34, rientrante nei limiti della FIN per dare il via libera alle Olimpiadi in Brasile.

"A nome dell’Amministrazione - ha detto il sindaco Tosi – va a Simone il mio personale e sentito in bocca al lupo affinchè possa raggiungere un altro risultato positivo nella lunga lista di successi che ha conquistato nella sua carriera già costellata di numerose vittorie". All’incontro di domenica, nel quale erano presenti di esponenti della Giunta e consiglieri comunali, hanno preso parte anche FomDesign, Paolucci Marketing e il designer Paolo Massarente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi, "Voglio portare in alto il nome di Riccione": Simone Sabbioni prepara lo sbarco a Rio

RiminiToday è in caricamento