rotate-mobile
Sport Riccione / Via San Martino

Le telecamere di Sky Sport e le emozioni della serie A in diretta da Riccione

“Riccione si conferma una città sotto i riflettori in grado di attrarre un target turistico di famiglie e giovani - ha dichiarato l’assessore al Turismo Claudio Montanari - per la sua capacità di diversificare l’offerta"

In occasione delle prime due giornate di campionato di serie A, Sky Sport realizzerà collegamenti in diretta da Riccione. Venerdì e sabato in piazzale San Martino e nel fine settimana del 28 e 29 agosto in piazzale Roma sono infatti previsti dalle 16 alle 24 collegamenti prepartita, alla fine dei primi tempi e al termine di ciascuna partita. In particolare nel primo week end, che vedrà le troupe di Sky Sport 24 in piazzale San Martino, venerdì verrà realizzato in diretta uno speciale con Cattaneo, Ambrosini e Adani in onda dalle 20 alle 21 dal truck Sky e a seguire fino alle 23 il calcio mercato con Costacurta e Ambrosini. La due giorni proseguirà sabato con numerosi collegamenti pre e post gara del primo sabato di serie A.

Mentre nelle giornate del 28 e 29 agosto sarà piazzale Roma il centro delle dirette, senza ricorrere al truck ma utilizzando le strutture e il palco di Radio Deejay. “Riccione si conferma una città sotto i riflettori in grado di attrarre un target turistico di famiglie e giovani  - ha dichiarato l’assessore al Turismo Claudio Montanari - per la sua capacità di diversificare l’offerta che spazia dallo sport alla cultura alla ricerca continua di stimoli e innovazione. Il lavoro costante degli ultimi mesi compiuto assieme ai nostri operatori comincia a dare i suoi frutti in termini di dinamicità e sane iniziative”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le telecamere di Sky Sport e le emozioni della serie A in diretta da Riccione

RiminiToday è in caricamento