rotate-mobile
Sport Riccione

Sono 4 i piccoli tuffatori di Riccione che conquistano la finale nazionale

I giovanissimi tuffatori della Polisportiva Riccione hanno ottenuto buoni risultati alle prove interregionali di Genova guadagnandosi i pass per le finali

La sezione Tuffi della Polisportiva Riccione conquista 3 pass per le finali nazionali nella categoria Esordienti C3: si tratta di Ilaria Cambria, Aurora Anniballi e Nicholas Lodeserto che grazie alle loro prestazioni al trampolino di un metro nelle prove interregionali volano di diritto alle finali del 10 luglio a Mantova.
Nella seconda prova Interregionale di Genova, arriva la medaglia di bronzo per  Aurora Anniballi (classe 2008) che sale sul podio con il punteggio di 121,90 ed entra alla finale con il 9° posto, somma dei punteggi delle due prove. Ilaria Cambria (classe 2007) la segue al 4° posto (117,70) ed entra in finale con il 7° posto. Per Chiara Laureti alla prima esperienza arriva un buon 12° posto. Tra i maschi quarto posto anche per Nicholas Lodeserto (classe 2008) che ottiene dalla giuria 125,60 punti e si qualifica anche lui per le finali nazionali con il 9° punteggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono 4 i piccoli tuffatori di Riccione che conquistano la finale nazionale

RiminiToday è in caricamento