rotate-mobile
Sport

Sonora sconfitta del Rimini contro il Virtus Entella.

Sonora sconfitta del Rimini contro il Virtus Entella. La squadra di Luca D’Angelo, già sicura di un posto nei playoff, è capitolata per 6-2. Padroni di casa già in vantaggio dopo appena 16 minuto con Staiti

Sonora sconfitta del Rimini contro il Virtus Entella. La squadra di Luca D’Angelo, già sicura di un posto nei playoff, è capitolata per 6-2. Padroni di casa già in vantaggio dopo appena 16 minuto con Staiti, che in diagonale ha infilato Semprini. Due giri di lancette più tardi Russo ha raddoppiato grazie ad un calcio di rigore concesso dall’arbitro per una spinta di Zanetti per Garin. Al 21’ la prima azione pericolosa del Rimini, con un colpo di testa di Gerbino Polo che si è stampato sulla traversa.

Ma è stato solo un lampo. Già, perché il Virtus ha trovato il 3-0 con Garin al 26’. Lo stesso dopo due minuti ha sfiorato il 4-0. Al 35’ il Rimini ha accorciato le distanze con Gerbino Polo. Nella ripresa i padroni di casa sono dilagati. Al 17’ Staiti ha firmato la doppietta. Cinque minuti più tardi Spighi ha siglato il momentaneo 4-2. Quindi al 29’ e al 38’ le reti di Garin e Ciarcià.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonora sconfitta del Rimini contro il Virtus Entella.

RiminiToday è in caricamento