rotate-mobile
Sport Misano Adriatico / Via Daijiro Kato, 10

Dodici stuntman al quad capitanati da Roberto Poggiali alla Spurtlèda58

Poggiali e i suoi 12 stuntman professionisti si stanno preparando per uno show unico nel suo genere che andrà in scena mercoledì al Circuito Kart Misanino

Lo stuntman al quad più famoso d’Italia, Roberto Poggiali lancia alla carica della quinta edizione della ‘Spurtlèda58’ il suo Team di piloti spericolati provenienti da tutta la Penisola. Dopo aver esaltato oltre 30.000 harleysti in Svizzera al XXV° maxi raduno ‘Rombo Days’ di Locarno e dopo aver dato battaglia al pilota Ducati, Andrea Dovizioso alla gara di minimotard sul pistino di San Mauro in occasione di un evento benefico, Poggiali e i suoi 12 stuntman professionisti si stanno preparando per uno show unico nel suo genere che andrà in scena mercoledì al Circuito Kart Misanino.

Tantissimi i piloti della Moto Gp coinvolti nelle edizioni passate da Marc Marquez ad Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. La manifestazione raccoglierà fondi per la “Marco Simoncelli Fondazione Onlus. Durante la serata gli stuntman faranno il loro ingresso in pista mettendo in scena il meglio del loro repertorio dalla guida senza mani alle acrobazie in due sullo stesso mezzo sino al difficilissimo cambio guida durante la marcia: questo trick, che manda letteralmente in delirio le folle, il conducente lascia il manubrio al suo passeggero.  Non mancheranno passaggi su due ruote, sgommate e impennate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodici stuntman al quad capitanati da Roberto Poggiali alla Spurtlèda58

RiminiToday è in caricamento