Al via a Riccione il Torneo Italiano di Squash Junior Open 2014: 160 iscritti

Entusiasmo alle stelle tra i tecnici della Federazione Italiana Gioco Squash: la lista degli atleti, suddivisa in otto fasce di età, registra 36 iscritti in più rispetto alla scorsa edizione

Saranno 160 i giovani atleti di squash iscritti al Torneo Italiano Junior Open 2014, che da venerdì a domenica si svolgeranno al Centro Federale Squash di via Forlimpopoli. Entusiasmo alle stelle tra i tecnici della Federazione Italiana Gioco Squash: la lista degli atleti, suddivisa in otto fasce di età, registra 36 iscritti in più rispetto alla scorsa edizione. Come sempre folta la rappresentativa proveniente da oltreoceano, con gli statuninensi del TOG di Boston e dell'Aspire Academy del Qatar.

Presenti, sin dalla prima edizione riccionese del torneo svoltasi nel 2007, anche le rappresentanze di Austria, Svizzera e Croazia. Tante le iscrizioni anche dai Paesi dell’Est Europa, con in testa la Repubblica Ceca, e, novità dell'edizione 2014, tanti iscritti anche dai paesi scandinavi (Finlandia, Svezia, Danimarca). Presenti in buon numero anche gli atleti italiani, che cercheranno di ben figurare in un torneo di grande livello tecnico, che vedrà in campo i migliori junior delle classifiche europee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento