rotate-mobile
Sport Riccione / Via Forlimpopoli

Al via a Riccione il Torneo Italiano di Squash Junior Open 2014: 160 iscritti

Entusiasmo alle stelle tra i tecnici della Federazione Italiana Gioco Squash: la lista degli atleti, suddivisa in otto fasce di età, registra 36 iscritti in più rispetto alla scorsa edizione

Saranno 160 i giovani atleti di squash iscritti al Torneo Italiano Junior Open 2014, che da venerdì a domenica si svolgeranno al Centro Federale Squash di via Forlimpopoli. Entusiasmo alle stelle tra i tecnici della Federazione Italiana Gioco Squash: la lista degli atleti, suddivisa in otto fasce di età, registra 36 iscritti in più rispetto alla scorsa edizione. Come sempre folta la rappresentativa proveniente da oltreoceano, con gli statuninensi del TOG di Boston e dell'Aspire Academy del Qatar.

Presenti, sin dalla prima edizione riccionese del torneo svoltasi nel 2007, anche le rappresentanze di Austria, Svizzera e Croazia. Tante le iscrizioni anche dai Paesi dell’Est Europa, con in testa la Repubblica Ceca, e, novità dell'edizione 2014, tanti iscritti anche dai paesi scandinavi (Finlandia, Svezia, Danimarca). Presenti in buon numero anche gli atleti italiani, che cercheranno di ben figurare in un torneo di grande livello tecnico, che vedrà in campo i migliori junior delle classifiche europee.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via a Riccione il Torneo Italiano di Squash Junior Open 2014: 160 iscritti

RiminiToday è in caricamento