rotate-mobile
Sport

Il nuovo anno parte con tante novità allo Stadio del Nuoto di Riccione

Il nuovo anno inizia sotto il segno delle novità allo Stadio del Nuoto di Riccione. Tante iniziative, promozioni, sconti e nuovi orari pensati per le esigenze di tutte le fasce d’età

Il nuovo anno inizia sotto il segno delle novità allo Stadio del Nuoto di Riccione. Tante iniziative, promozioni, sconti e nuovi orari pensati per le esigenze di tutte le fasce d’età. "Allena mente e corpo" è la novità delle domeniche allo Stadio del Nuoto di Riccione. Da domenica (e poi nelle domeniche a seguire, fino a metà marzo) ci sarà la possibilità di unire utile e dilettevole portando in piscina tutta la famiglia. Dalle 9 alle 10,30, nella sala conferenze dell’impianto sportivo: “Lo sapevi che…?”, serie di incontri gratuiti con gli esperti per scoprire tante curiosità sui temi più diversi, dalla biologia marina al meteo, dall’educazione civica ad internet, passando per l’orienteering, l’antincendio, marineria e il primo soccorso... Grazie ad accreditati esperti nei vari settori e alla disponibilità accordataci dai corpi delle Forze dell’Ordine e dalle associazioni, si potrà conoscere la base di questi argomenti e fare domande per togliersi tutte, ma proprio tutte, le curiosità.

Questo il programma (visibile anche nella locandina allegata): 10 gennaio “Antincendio” a cura dei Vigili del Fuoco di Rimini; 17 gennaio “Educazione civica” a cura dei Carabinieri di Riccione; 24 gennaio “Marineria” a cura della Capitaneria di Porto di Riccione; 31 gennaio “Orienteering” a cura del professor Gianfranco Luigi; 21 febbraio: “I pericoli del web” a cura della Polizia Postale di Rimini; 28 febbraio “Biologia marina” a cura della dottoressa Samanta Calcabrini; 6 marzo “Primo soccorso” a cura della Croce Rossa di Riccione e 13 marzo “Meteo” a cura dell’Aeronautica Militare di Rimini.A seguire (dalle 11 alle 12) tutti in piscina per “Vuoi provare a…?”: adulti e bambini avranno la possibilità di fare attività gratuitamente, scoprendo i corsi di Aquagym  (per i grandi) e di Nuoto Ambientamento (per i piccoli dai 3 ai 6 anni) insieme agli istruttori della Polisportiva Riccione.

DUE NUOVI ABBONAMENTI – Alla reception dello Stadio del Nuoto ti aspettano due nuove tipologie di abbonamento. Per il nuoto libero e per le lezioni di Aquawellness sono attive tessere da 24 ingressi al prezzo di 150 euro (validità fino al 31 maggio 2016).

NUOVI ORARI SERALI IN PISCINA – Dal 7 gennaio 2016 la piscina dello Stadio del Nuoto di Riccione per il nuoto libero chiuderà al pubblico alle ore 21. Dalle ore 21 alle 22,30 l’impianto rimarrà aperto esclusivamente per le attività sportive e i corsi delle varie discipline. L’ingresso per il nuoto libero dalle ore 20 alle ore 21 costerà solamente 3 euro.Nelle giornate di martedì e giovedì l’impianto anticipa l’apertura mattutina alle ore 7,30.

PROMOZIONE FAMILY – Visto il successo ottenuto, è stata prorogata la promozione “Family”. Una famiglia di tre persone (genitori più bambino, oppure un genitore e due bambini) che si iscrivono anche in tempi diversi alle attività della piscina (nuoto ambientamento, nuoto ragazzi, nuoto adulti e attività di wellness in acqua per adulti) pagherà il primo abbonamento stagionale a prezzo intero, il secondo con lo sconto del 10% e il terzo con uno sconto del 50%. Per usufruire di questa promozione “Family” si deve presentare lo stato di famiglia.

ORARI E INFO - Questi gli orari di apertura dello Stadio del Nuoto: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 22 (nuoto libero fino alle ore 21); martedì e giovedì dalle ore 7,30 alle ore 22 (nuoto libero fino alle ore 21); sabato dalle ore 9 alle ore 18,30; domenica dalle ore 9 alle ore 12,30.Per informazioni e iscrizioni ai corsi della Polisportiva Riccione: reception dello Stadio del Nuoto (via Monte Rosa) tel. 0541-644410. Info: www.polcomriccione.com – Fb: Polisportiva Riccione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo anno parte con tante novità allo Stadio del Nuoto di Riccione

RiminiToday è in caricamento