rotate-mobile
Sport

Summer Beach Sport: un'estate all'insegna del tennis e volley da spiaggia

Non servirà essere degli atleti: si giocherà a beach tennis con le padelle e a beach volley con gli asciugamani di spiaggia

Si scrive Summer Beach Sport ma si legge divertimento. Dal 28 Giugno al 7 Settembre la spiaggia di Rimini è in tour. In calendario una decina di appuntamenti, ognuno della durata di due giorni – preferibilmente il sabato e la domenica – per animare l’estate riminese come non mai. Il sabato gli stabilimenti diventeranno un villaggio pieno di allegria dove giocare, scherzare e dove vincere tantissimi premi. Non servirà essere degli atleti: si giocherà a beach tennis con le padelle e a beach volley con gli asciugamani di spiaggia. Sarà eletto campione della giornata non il più bravo, ma il più insabbiato.

Questo però è solo l’antipasto di ciò che succederà nei giorni targati Summer Beach Sport: ad ogni appuntamento si replicherà il divertimento, e la domenica, per i più accaniti, sono previsti tornei di beach tennis, beach volley e foot volley. Eppure le sorprese non finiscono qui: la novità assoluta è l’iscrizione libera e gratuita per chiunque voglia partecipare; e in più, agli iscritti, saranno consegnati tantissimi gadget. Inoltre per aprire la stagione Summer Beach Sport in bellezza, durante il debutto del 28 e 29 giugno ai bagni 96/97, verrà regalato ai partecipanti l’orologio Forza Azzurri Football.

Poteva mancare una chiusura indimenticabile? A conclusione di ogni “due giorni”, la sera della domenica, alle 17.30, avrà luogo la premiazione dei partecipanti ai tornei, poi dalle 18 la festa proseguirà in spiaggia con l’Happy Hour by Corona al Ristobar. E per rendere unici questi momenti, sarà presente un grande cerimoniere musicale: Gilberto Gattei, il dj riminese di fama nazionale, che sottolineerà con i brani più belli i momenti magici vissuti in spiaggia.

Grazie a Summer Beach Sport, Rimini ancora una volta è la città che per prima diventa antesignana del divertimento sano, intelligente e veramente aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e divertirsi. Un progetto con il quale Eventimare e Spiaggiarimini hanno segnato la strada. Pronti? Tre, due, uno si parte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summer Beach Sport: un'estate all'insegna del tennis e volley da spiaggia

RiminiToday è in caricamento