rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Misano Adriatico

Superbike a Misano, al via le prevendite per il round 2019: tutte le formule vantaggiose

Per la gioia degli appassionati di motociclismo, ci sarà anche l’offerta "Un biglietto, due mondiali"

Si sono da poco spenti i motori della Superbike, campionato dominato anche quest'anno da Jonathan Rea. Ma Misano già guarda all'edizione 2019, con le maxi derivate di serie che torneranno all'impianto del Santamonica nel weekend del 21-23 giugno. Il Marco Simoncelli è sul podio dei circuiti mondiali per numero di gare ospitate e il prossimo anno taglierà il traguardo prestigioso delle 55 corse.

In occasione dell'Eicma, il salone delle moto in corso a Milano, gli appassionati potranno assicurarsi il biglietto con uno sconto del 40%. Fino all’11 novembre è possibile avvalersi dello straordinario sconto grazie al punto vendita Ticketone allestito presso lo stand WorldSBK (Pad. 11, Stand S48). Il secondo step di sconti si avvierà lunedì 12 novembre su tutti i canali di vendita Ticketone, con un risparmio del 25% che varrà fino al 28 febbraio.

Inoltre, aggiungendo solo 15 euro al prezzo del biglietto della domenica, si potrà acquistare un abbonamento 2 giorni, che permetterà di accedere al prato oppure sulle tribune A-B-C anche nella giornata di sabato, e quindi assicurarsi la visione delle tre gare previste. Novità nel format 2019 con gara1 al sabato alle 14, ci sarà la Gara2 sprint la domenica alle 11 e gara3 la domenica alle 14. Riconfermati gli sconti per le donne (ulteriore 10%), ridotti, tesserati FMI e ragazzi fra 13 e 16 anni, mentre gli under 13 entreranno in circuito con biglietto da un euro.

Ma non finisce qui. Per la gioia degli appassionati di motociclismo, ecco l’offerta "Un biglietto, due mondiali": fino all’11 febbraio sarà possibile, al prezzo di 90 euro, l’accesso alla MotoGP la domenica nelle aree prato, mentre per il Riviera di Rimini Round WorldSBK l’accesso sarà la domenica alle tribune A-B-C con la visione delle due gare previste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike a Misano, al via le prevendite per il round 2019: tutte le formule vantaggiose

RiminiToday è in caricamento