Superbike a Misano nel weekend della Notte Rosa: "Sarà un'estate memorabile"

Confermato il leggero spostamento in avanti del Riviera di Rimini Round, che con la nona prova chiuderà la prima parte della stagione prima della sosta estiva, per poi riprendere a metà settembre in Portogallo

Il mondiale Superbike sbarca a Misano nel weekend del 6.8 luglio 2018. Confermato il leggero spostamento in avanti del Riviera di Rimini Round, che con la nona prova chiuderà la prima parte della stagione prima della sosta estiva, per poi riprendere a metà settembre in Portogallo. Confermata anche la presenza delle quattro competizioni che caratterizzano l’appuntamento tradizionale a Mwc: il Motul Fim Superbike World Championship, il FIM Supersport e Supersport 300 World Championships, l’European Superstock 1000 Championship.

La Superbike a Misano è un appuntamento storico e nel 2018 si disputeranno le gare numero 51 e 52, al pari di Assen e al mondo solo dietro Phillip Island e Donington Park. Si preannuncia quindi un weekend straordinario sulla Riviera di Rimini, in quanto il Round 2018 coinciderà con la Notte Rosa, il grande evento turistico che attira sulla costa romagnola milioni di turisti. "Per i fans dei motori – commenta Andrea Albani, managing director del Misano World Circuit - la prossima sarà un’estate memorabile sulla Riviera di Rimini, che nel 2018 ospiterà il World Sbk insieme alla Notte Rosa, il World Ducati Week (20-22 luglio) e il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (7-9 settembre). Nessun circuito al mondo può vantare una proposta di questo livello e l’occasione di cominciare già con la Sbk e col 40% di sconto è imperdibile".

Misano World Circuit e Dorna Sbk offrono agli appassionati di motociclismo una straordinaria opportunità. Tutti coloro che si recheranno all'Eicma, il Salone Internazionale del Motociclo alla Fiera di Milano dal 9 al 12 novembre, potranno acquistare il biglietto per il Pirelli Riviera di Rimini Round con uno sconto eccezionale del 40% e valevole per ogni tipologia di acquisto, prati, tribune e paddock. L’acquisto sarà possibile esclusivamente allo stand Wsbk (Padiglione 11 – stand S46) durante le giornate di fiera ed è una possibilità che avviene in anticipo sull’apertura ufficiale delle prevendite che si avvierà lunedì 13 novembre con tutte le altre promo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • "Armato di pistola in piazza Ferrari", Pecci lancia l'allarme sulla sicurezza

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

  • Disse "mare di merda" sui social, arriva il decreto di condanna per diffamazione nei confronti di Rimini

Torna su
RiminiToday è in caricamento