rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Santarcangelo di Romagna

Superbike, Rinaldi si conferma: top five in Gara 2 ad Aragon

Il quarto dei sette round va in archivio con il campione in carica a +10 punti su Redding. Quinto posto per Michael Ruben Rinaldi, con la Ducati del team Go Eleven

Jonathan Rea risponde a Scott Redding e torna ad imporre la sua legge nella domenica di Aragon, prendendosi la Superpole Race e Gara 2. Al mattino ha vinto davanti a Redding e Michael Van Der Mark (Yamaha), mentre in Gara 2 davanti a Chaz Davies e Alvaro Bautista (Honda). Il quarto dei sette round va in archivio con il campione in carica a +10 punti su Redding. Quinto posto per Michael Ruben Rinaldi, con la Ducati del team Go Eleven.

“Sono molto contento di questo weekend perché era fondamentale confermare il nostro potenziale; centrare un quarto ed un quinto posto, per due volte Top Independent è veramente bello e positivo - afferma Rinaldi -. Sono più contento di ieri, non per la posizione ma perché siamo stati più veloci, siamo riusciti a migliorare la moto e questo è stato importante. per il prossimo Round, che si svolgerà sempre qui al Motorland, proveremo qualcosa di diverso per trovare ancora quei pochi decimi che ci servono per lottare per il podio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike, Rinaldi si conferma: top five in Gara 2 ad Aragon

RiminiToday è in caricamento