rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Riccione

Il Taekwondo Riccione nel weekend a Pozzuoli per le gare del Campionato Italiano Csen

Fine settimana particolarmente emozionante per Paolo Giovanardi, Federica Migani e Doralice Marzialetti che a Pozzuoli affronteranno la prima trasferta oltre regione e soprattutto la prima gara in un campionato nazionale Csen

Il Taekwondo Riccione si prepara a un week-end di grande importanza. Sabato e domenica gli atleti della società affiliata alla Polisportiva Comunale saranno infatti di scena a Pozzuoli (Napoli) in occasione della gara valevole per il Campionato Nazionale Csen. Alla tappa in terra campana saranno presenti Filippo Migani, Tobia Celli, Paolo Giovanardi, Federica Migani, Doralice Marzialetti, Alice Betti, Linda Sacripanti e Luna Uguccioni.

Fine settimana particolarmente emozionante per Paolo Giovanardi, Federica Migani e Doralice Marzialetti che a Pozzuoli affronteranno la prima trasferta oltre regione e soprattutto la prima gara in un campionato nazionale Csen. Le premesse per portare a casa un buon risultato di squadra ci sono tutte, di certo il Taekwondo Riccione non lascerà nulla di intentato pur di lasciare il segno in questa imminente trasferta napoletana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Taekwondo Riccione nel weekend a Pozzuoli per le gare del Campionato Italiano Csen

RiminiToday è in caricamento