rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Test a Misano: arrivano Ducati MotoGp e Aprilia Superbike

Per disposizione dei team, non sarà consentito alcun accesso all'area paddock. Chi intendesse assistere alle prove potrà accedere alle tribune B e C al costo giornaliero di 5 euro.

Martedì e mercoledì il Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’ ospiterà due giornate di prove dei team MotoGP Ducati e Superbike Aprilia. Per disposizione dei team, non sarà consentito alcun accesso all’area paddock. Chi intendesse assistere alle prove potrà accedere alle tribune B e C al costo giornaliero di 5 euro. L’accesso al circuito sarà Dal vecchio ingresso di via Santamonica.

Intanto, è stata decisa una bella opportunità a coloro che assisteranno al Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini in programma dal 14 al 16 settembre. Gli spettatori in possesso del biglietto di Prato 1 (rettilineo e curvone) e del Prato 2 (curva della quercia) potranno spostarsi liberamente dall’uno all’altro settore per assistere a prove e gare da diverse postazioni.

I prezzi dei biglietti di Prato sono: 30 euro venerdì, 50 euro sabato, 90 euro domenica. Al prezzo di 130 euro è possibile acquistare un abbonamento valido per i tre giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test a Misano: arrivano Ducati MotoGp e Aprilia Superbike

RiminiToday è in caricamento