rotate-mobile
Sport

Tiro con l'arco, doppio successo per San Marino a Cesena

Si è disputato domenica 4 settembre a Cesena il primo trofeo "Città di Cesena", gara FITA di tiro con l'arco valida per la qualificazione ai Campionati Italiani (ultima gara della stagione)

Si è disputato domenica 4 settembre a Cesena il primo trofeo "Città di Cesena", gara FITA di tiro con l'arco valida per la qualificazione ai Campionati Italiani (ultima gara della stagione) alla quale hanno preso parte quattro atleti del club sammarinese "Arcieri del Titano". Sulla linea di tiro Paolo Tura e Guidi Emanuele (arco olimpico) e Fabrizio Belloni e Sauro Carburi (arco compound). Il risultato migliore lo hanno ottenuto Paolo Tura e Fabrizio Belloni che hanno conquistato il gradino più alto del podio nelle rispettive specialità con punteggi molto importanti. Terzo posto per Emanuele Guidi, sesto nel "cmpound" Sauro Carburi. Al via della gara romagnola oltre sessanta atleti divisi per categorie.
Ora Fabrizio Belloni e Giovanni Paolo Bonelli si prepareranno per le finali del Campionato Italiano di Roma che si terrà nella cornice del Circo Massimo dal 30 settembre al 2 ottobre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, doppio successo per San Marino a Cesena

RiminiToday è in caricamento