rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Bellaria-Igea Marina

Juventus ko di misura: l'Atalanta conquista il Torneo Pecci

Presenti lunedì mattina, in occasione delle finali e delle premiazioni, il vice sindaco Roberto Maggioli e l'assessore allo Sport Gianni Giovanardi

Juventus ko: è stata l'Atalanta ad alzare al cielo il trofeo del Torneo Pecci, grande classico del calcio giovanile andato in scena nella prima settimana di aprile a Bellaria Igea Marina. I nerazzurri hanno sconfitto i bianconeri per 1-0. Vittoria di misura anche da parte del Chievo Verona, che si è imposto per 1 a 0 sul Cesena nella finalina per il terzo posto. Il Memorial Ferruccio Giovanardi riservato al miglior giocatore del torneo, è andato a Sebastiano Finardi, centrocampista dell'Atalanta, mentre miglior portiere è stato eletto Gabriel Facchini del Tor Tre Teste ed Elia Petrelli del Cesena, con quattro reti in sei gare, ha vinto il titolo di capocannoniere.

Presenti lunedì mattina, in occasione delle finali e delle premiazioni, il vice sindaco Roberto Maggioli e l'assessore allo Sport Gianni Giovanardi. Soddisfazione da parte degli organizzatori: ottimo successo di pubblico, con circa 500 persone alloggiate per cinque giorni presso le strutture ricettive di Bellaria Igea Marina, e grande interesse attorno alla manifestazione, con la pagina facebook del torneo che in pochi giorni ha fatto registrare oltre 12.000 contatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus ko di misura: l'Atalanta conquista il Torneo Pecci

RiminiToday è in caricamento