rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tra Bellaria e Rimini tante emozioni, ma un solo punto

Bellaria e Rimini è stato un mix di forti emozioni. Il derby si è concluso con il punteggio di 1-1. Un risultato che sfavorisce la squadra di Luca D'Angelo, che nelle ultime tre partite ha raccolto solamente due punti

Bellaria e Rimini è stato un mix di forti emozioni. Il derby si è concluso con il punteggio di 1-1. Un risultato che sfavorisce la squadra di Luca D’Angelo, che nelle ultime tre partite ha raccolto solamente due punti. Eppure per i biancorossi le cose si erano messe bene, con il vantaggio dopo appena 120 secondi con Zanigni. Non si è fatta attendere la replica dei padroni di casa, con un bel tiro al volo di Scarponi al 10 che si è spento sul fondo e con un’incornata di Buda al 12’.

Al 17’ ancora Bellaria, con una conclusione da fuori area che ha sfiorato l’incrocio dei pali. Al 28’ break del Rimini, vicinissimo al 2-0 con un tiro cross deviato sulla traversa dalla difesa. Ad inizio della ripresa ancora Rimini, con Venturi prodigioso su un colpo di testa di Zanigni. Poi la svolta al match, con l’espulsione di Onescu per un fallo su Fioretti. Al 17’ Bellaria vicino all'1-1, con Scotti bravo a deviare in calcio d’angolo.

Poi ancora biancorossi, prima con un tiro a fin di palo al 19’ con Zanigni e poi al 31’ con Gerbino Polo, che tutto solo davanti a Venturi ha sciupato l’occasione del 2-0. Replica dei biancoazzurri al 32 e al 34’, prima con Fioretti e poi con De Cenco. Al 42’ il meritato pari dei padroni di casa con Del Duca, che ha risolto una mischia in area. Nel finale Bellaria ha provato addirittura a vincere la gara, presentandosi in area di rigore per due volte, ma con conclusioni senza fortuna. Pareggio fuori casa del Santarcangelo contro il Montichiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Bellaria e Rimini tante emozioni, ma un solo punto

RiminiToday è in caricamento