rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Transitalia Marathon 2019, obiettivo raggiunto: 350 riders iscritti

La creatura di Mirco Urbinati è infatti mutevole e destinata a non restare mai uguale a se’ stessa come dimostrano le tante novità dell'edizione 2019

Il nuovo format del Transitalia Marathon ha fatto subito il pieno. I quattro giorni di viaggio e gli oltre 1200, avventurosi chilometri di percorso non hanno spaventato i 350 riders che in pochi minuti hanno occupato tutte le caselle disponibili. Ancora aperta l’iscrizione per la lista di attesa. In caso di defezioni gli iscritti alla lista di attesa potranno entrare nel gruppo dei partecipanti così come avvenuto negli anni precedenti.

"Tanti mesi di lavoro sono stati premiati dall'ennesimo successo del Transitalia Marathon - dichiara soddisfatto il patron Mirco Urbinati -. E' sempre sorprendente vedere, nei convulsi minuti delle iscrizioni, 'accendersi' centinaia di ingressi da tutto il mondo a riprova del successo di un format collaudato, eppure in continua evoluzione”.

La creatura di Mirco Urbinati è infatti mutevole e destinata a non restare mai uguale a se’ stessa come dimostrano le tante novità dell'edizione 2019 che prenderà il via lunedì 23 settembre nel palcoscenico di piazzale Fellini a Rimini. Nei prossimi giorni sul sito www.transitaliamarathon.com e sulla nostra pagina facebook troverete via via in dettaglio tutte le novità sul percorso e sull'organizzazione del nostro evento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transitalia Marathon 2019, obiettivo raggiunto: 350 riders iscritti

RiminiToday è in caricamento