rotate-mobile
Sport Riccione

Triathlon, tutto pronto a Riccione per assegnare i titoli tricolori

Grazie all’appoggio dei BikeHotels e di RiccioneTerme, oltre che degli sponsor storici, Sgr Servizi ed Etichettificio Dany Srl, il Td Rimini è pronto ad accendere lo spettacolo e creare tutti i presupposti per competizioni appassionanti e grandi sfide al vertice

Il lungo weekend del Campionato Italiano di Triathlon è alle porte e Riccione si prepara per accogliere oltre 2600 triathleti in gara nelle prove individuali e in quelle riservate ai team. Grazie all’appoggio dei BikeHotels e di RiccioneTerme, oltre che degli sponsor storici, Sgr Servizi ed Etichettificio Dany Srl, il Td Rimini è pronto ad accendere lo spettacolo e creare tutti i presupposti per competizioni appassionanti e grandi sfide al vertice.

La kermesse più attesa di fine stagione inizierà venerdì 3 ottobre con l’apertura dei servizi di Segreteria. Quattro gare emozionanti occuperanno poi il weekend del 4 e 5 ottobre. La starting list è ufficiale e al via sono confermati tutti i migliori specialisti italiani in caccia del titolo più prestigioso. Le squadre stanno allestendo tutti i migliori team per scalare la classifica dell’ambitissimo titolo per società. Fulcro della Manifestazione sarà Riccione Terme.

Sabato 4 ottobre:
- CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON SPRINT ASSOLUTO 2014
- CAMPIONATO ITALIANO PARATRIATHLON 2014

Domenica 5 ottobre:
- CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE A STAFFETTA 2+2 2014
- COPPA CRONO 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triathlon, tutto pronto a Riccione per assegnare i titoli tricolori

RiminiToday è in caricamento