rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Riccione

Tuffi, finali Campionato Italiano Esordienti: ottavo posto per Nicholas Lodeserto

I piccoli della sezione Tuffi della Polisportiva Riccione sono stati impegnati domenica scorsa a Mantova con tuffi dal trampolino di 1 metro

I piccoli della sezione Tuffi della Polisportiva Riccione sono stati impegnati domenica scorsa a Mantova, nella finale del Campionato Italiano Esordienti C3, con tuffi dal trampolino di 1 metro.
Tre i giovani atleti che avevano ottenuto il pass dopo le prime due prove di qualificazione, accompagnati a Mantova dalle allenatrici Alicia Carretero, Alessia Anniballi e Belen Alessandroni.

Il miglior risultato lo ha ottenuto Nicholas Lodeserto, che ha chiuso all’ottavo posto, giocandosi il podio fino all'ultimo minuto, ma lascia anche ben sperare essendo Nicholas al primo anno di categoria. 
Ilaria Cambria chiude al 13° posto (al quarto per quanto riguarda le società del Nord Italia, con una classifica che vede un netto predominio delle squadre laziali), mentre Aurora Anniballi si piazza al 15° posto. La Polisportiva Riccione chiude così in ottava posizione nella classifica per società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuffi, finali Campionato Italiano Esordienti: ottavo posto per Nicholas Lodeserto

RiminiToday è in caricamento