Tutto pronto per la VII^ edizione del 'Trofeo Mure a Dritta-RYCP'

Tutto pronto per la VII^ edizione del 'Trofeo Mure a Dritta-RYCP', la tradizionale regata organizzata dal Real Yacht Club Portoverde-C.V. Mure a Dritta, in collaborazione con il Marina di Portoverde che si terrà domenica

Tutto pronto per la VII^ edizione del  'Trofeo Mure a Dritta-RYCP', la tradizionale regata organizzata dal Real Yacht Club Portoverde-C.V. Mure a Dritta, in collaborazione con il Marina di Portoverde che si terrà domenica. Partenza per la regata prevista per le ore 11 nelle acque antistanti Portoverde di Misano Adriatico, la formula è quella tradizionale e consolidata di un tecnico percorso a “bastone” in direzione del vento che impegnerà tanto i regatanti più agguerriti quanto i velisti appassionati dell’andar per mare. Vento che si spera vada a gonfiare le vele dei partecipanti oltre a rinfrescare la calde giornate che stanno precedendo l’evento.

Numerose come ogni anno le imbarcazioni che stanno prendendo contatto col circolo organizzatore per informazioni ed iscrizioni, testimonianza del buon lavoro prestato per la riuscita delle precedenti edizioni e dello spirito di collaborazione che lega il R.Y.C. Portoverde ai vicini e lontani sodalizi della vela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento