Ultimi giorni per l’iscrizione al progetto "3...2...1...Sport!"

Si chiudono il 21 agosto le iscrizioni per "3... 2... 1... SPORT!" il progetto promosso dal Comune di Rimini finalizzato alla diffusione della cultura e della pratica sportiva tra i giovani riminesi di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

Si chiudono il 21 agosto le iscrizioni per "3... 2... 1... SPORT!" il progetto promosso dal Comune di Rimini finalizzato alla diffusione della cultura e della pratica sportiva tra i giovani riminesi di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Con il progetto "3... 2... 1... SPORT!" si dà la possibilità ai ragazzi di scegliere una disciplina sportiva, offerta dai diversi enti aderenti al progetto, e di praticarla gratuitamente per almeno 8 lezioni.

Il progetto è destinato a tutti i residenti nel Comune di Rimini nati dall'01/01/2003 al 31/12/2008. Si svolgerà dal 01 settembre al 31 dicembre 2014, ad eccezione delle sole discipline sportive del nuoto e del ciclismo che potranno offrire i loro corsi nel periodo compreso tra settembre 2014 e maggio 2015.

L’elenco dei corsi è disponibile sul sito internet dell'assessorato allo sport https://sport.comune.rimini.it, nella sezione "PROGETTI" (https://sport.comune.rimini.it/progetti/-categoria10/pagina38.html) oppure all'ufficio Manifestazioni Sportive della U.O. Partecipazioni Societarie e Sport del Comune di Rimini (in Corso d'Augusto n. 154 - primo piano ammezzato) e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rimini U.R.P. (in Piazza Cavour n. 29, piano terra).

Anche l'iscrizione si può fare on line:  basta andare sul sito https://sport.comune.rimini.it, cliccare sul pulsante “3...2...1...SPORT! 2013 - ISCRIZIONI". Sarà richiesto un "codice di accesso personale" che è possibile ottenere inserendo il codice fiscale del minore e un indirizzo di posta elettronica. In alternativa è possibile recarsi direttamente presso l'ufficio allestito presso il Palasport Flaminio (in Via Flaminia n. 28), il martedì e il giovedì dalle ore 14 alle ore 17 sempre fino al 21 agosto 2014.

Per maggiori informazioni: tel. 0541 704459, manifestazionisport@comune.rimini.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento