rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Misano Adriatico

Un biglietto, due mondiali: la super offerta per assistere a MotoGp e Superbike a Misano

“La proposta ‘1 biglietto 2 mondiali’ – spiega Andrea Albani, direttore commerciale e marketing di MWC - è un’opportunità straordinaria e abbiamo pensato di diffonderla in anticipo perché crediamo possa essere un regalo di Natale davvero apprezzato

Sarà un 2014 indimenticabile quello che attende Misano World Circuit. L’impianto romagnolo sarà infatti nel prossimo anno uno dei pochissimi circuiti al mondo ad ospitare (come già accadde in passato al circuito romagnolo) le due grandi competizioni motociclistiche: Superbike (20-22 giugno) e MotoGP (12-14 settembre). L’accoppiata vincente, unita all’accorpamento delle due società organizzatrici sotto il controllo di Dorna, consente a MWC di adottare iniziative promozionali di straordinario vantaggio per gli appassionati italiani ed europei.

Il lancio delle promozioni già da oggi con i quasi 30.000 fans della pagina facebook di MWC all’indirizzo www.facebook.com/CircuitoDiMisano, ma anche sul sito internet di ticketone e una campagna online che punta a raggiungere 6 milioni di persone in tutta Europa. La proposta offerta da Misano World Circuit è eccezionale: gli appassionati potranno acquistare un biglietto unico, valido per entrambe le manifestazioni, al prezzo di 90 euro. Il biglietto sarà circolare (tribune e prato) per la SBK, mentre per la MotoGP consentirà l’accesso ai Prato 1 e 2. L’eccezionale promozione sarà valida fino al 31 gennaio.

E’ stato deciso di uniformare le opportunità d’acquisto per le due manifestazioni. Riguarderanno la vendita a prezzi ribassati del Prato 3 (per la MotoGP) fino ad esaurimento dei 2000 biglietti disponibili, le soluzioni Biker (le tribune per i fans dei piloti della Riders’ Land), Friend (col biglietto della domenica ingresso gratis al sabato) e Family (adulto e bambino in tribuna al prezzo di un biglietto intero).

Per la Superbike è stato studiato un biglietto circolare  per la giornata delle gare (tribune+prato+paddock a 110 euro) e un biglietto circolare per il sabato (tribune+prato+paddock a 50 euro). I dettagli di tutte le proposte sono disponibili sul sito internet www.misanocircuit.com La promozione toccherà anche gli appuntamenti più frequentati dagli appassionati in inverno, come Bike Expo, a Verona dal 24 al 26 gennaio.

“La proposta ‘1 biglietto 2 mondiali’ – spiega Andrea Albani, direttore commerciale e marketing di MWC - è un’opportunità straordinaria e abbiamo pensato di diffonderla in anticipo perché crediamo possa essere un regalo di Natale davvero apprezzato. Non solo, ci aspettiamo che gli operatori turistici sappiano cogliere questa preziosa occasione inserendo l’offerta nelle loro proposte commerciali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un biglietto, due mondiali: la super offerta per assistere a MotoGp e Superbike a Misano

RiminiToday è in caricamento