rotate-mobile
Sport Riccione

Un successo oltre le aspettative: il Campionato di Triathlon Sprint tornerà a Riccione

“Stiamo anche pensando ad un progetto di collaborazione che punti ad allargare questa collaborazione, aprendolo ad alcuni stage per le nostre squadre nell’arco della stagione”, afferma Bianchi

Non si è ancora spenta l’eco del successo del Campionato di Triathlon Sprint che si è svolto lo scorso week end a Riccione che arriva la notizia che la Federazione italiana Triathlon italiana, attraverso le parole del suo presidente, Luigi Bianchi, assume già l’impegno di tornare il prossimo anno a Riccione. “Abbiamo trovato un’amministrazione che ci ha aperto le porte, che ha capito cosa volevamo fare e che ha collaborato in pieno”, ha dichiarato Bianchi.

Aggiungendo che “stiamo anche pensando ad un progetto di collaborazione che punti ad allargare questa collaborazione, aprendolo ad alcuni stage per le nostre squadre nell’arco della stagione”. Lo scorso week end sono stati oltre 3000 gli atleti che accompagnati dalle loro famiglia e da una nutrita schiera di tecnici ed appassionati ha soggiornato a Riccione. “Sono particolarmente contento di ascoltare le dichiarazioni del presidente Bianchi”, ha commentato l’Assessore allo sport, Carlo Conti.

“E’ un segnale importante che premia ciò che abbiamo fatto fino ad ora”. “Riccione è la città ideale per manifestazioni sportive di grande impatto e partecipazione”. “Ritengo importante anche sottolineare”, conclude Carlo Conti “che non va sottovalutato il bel messaggio che queste manifestazioni trasmettono. Non solo dal punto di vista turistico. Ci dicono che  Riccione è la patria del benessere. Raccontano di una città dinamica e piena di salute che ha potenzialità enormi per promuovere nuove iniziative e nuovi percorsi in cui è lo sport il grande protagonista”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo oltre le aspettative: il Campionato di Triathlon Sprint tornerà a Riccione

RiminiToday è in caricamento