Un weekend tra alti e bassi per il Viserba Volley: in difficoltà le ragazze della serie D

Le ragazzine di Sarti si sono arrese al cospetto della più esperta Fulgor Bagnacavallo lottando solo per un set. Sabato alle ore 17, l’Emanuel Viserba Volley sarà di nuovo in campo, per l’ultima gara prima della sosta natalizia

Niente da fare per l’Emanuel Viserba Volley che milita nel campionato regionale di serie D, che neppure lo scorso weekend è riuscito a scrollarsi di dosso quell’ultimo posto in classifica a cui è relegata dall’inizio della stagione. Le ragazzine di Sarti si sono arrese al cospetto della più esperta Fulgor Bagnacavallo lottando solo per un set. Sabato alle ore 17, l’Emanuel  Viserba Volley sarà di nuovo in campo, per l’ultima gara prima della sosta natalizia.

Al PalaRinaldi arriverà il Volley Morciano che ha solo 2 punti in classifica. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per smuovere la classifica e per ritrovare un po’ di morale. Continuano, invece a ben figurare le squadre che partecipano ai campionati giovanili provinciali. Il Viserba Volley under 16, dopo la vittoria sul Misano, si trova al secondo posto in classifica. La squadra di coach Montani è la stessa che partecipa al campionato under 14 e che guida la classifica del girone A a punteggio pieno, avendo regalato un solo set alle avversarie.

Quinta invece, l’Hera Viserba Volley B di Panigalli. Nel girone B sempre di under 14, l’Hera Viserba Volley C è seconda con 5 vittorie all’attivo. Un po’ sottotono le formazioni che partecipano al campionato under 18. Intanto  mercoledì 18 dicembre tutto il Viserba Volley si riunirà al PalaRinaldi per la consueta Festa di Natale. Partite, giochi e merenda per tutti. Un pomeriggio di grande divertimento che vedrà anche i genitori cimentarsi in sfide piene di suspense. Ed alla fine, dopo la tradizionale foto di gruppo, un brindisi per scambiarsi gli auguri di Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento