rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Una Ducati per Rinaldi: il riminese sbarca nel mondiale Superbike

“Sono naturalmente molto felice per questa opportunità. Poter continuare a correre, dopo due anni molto proficui, con l’Aruba.it Racing - Junior Team e salire di categoria nel mondiale Superbike", afferma

Michael Ruben Rinaldi è pronto a sbarcare nel Campionato Mondiale Superbike. Il riminese, che nel 2017 ha conquistato l'Europeo Superstock 1000, sarà al via con l'Aruba Racing Junior Team al quale sarà affidata una Panigale R. “Sono naturalmente molto felice per questa opportunità. Poter continuare a correre, dopo due anni molto proficui, con l’Aruba.it Racing - Junior Team e salire di categoria nel mondiale Superbike, con un’ottima moto ed una squadra molto preparata, è come un sogno che si avvera", afferma Rinaldi.

"Inizieremo la nostra stagione ad Aragon, quindi sfrutteremo il tempo a nostra disposizione per prepararci al meglio - evidenzia il riminese -. L’obiettivo è innanzitutto quello di imparare il più possibile, migliorando sia la mia guida che il mio metodo di lavoro, ma chiaramente cercheremo anche di metterci in mostra perché abbiamo tutto il necessario per ottenere dei bei risultati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Ducati per Rinaldi: il riminese sbarca nel mondiale Superbike

RiminiToday è in caricamento