rotate-mobile
Sport Riccione

Riccione, l'Under 13 cade nella tana della Persicetana e perde la vetta

Il campionato della Tisanoreica TrrRiccione riprende dopo la sosta sabato nella piscina Nannini di Firenze alle ore 20 contro il Viareggio che a Riccione si era imposto all’andata 12-5

Prima sconfitta della stagione per l’Under13 riccionese targata Antincendio Sammarinese. I giovani riccionesi partono poco concentrati prendendo gol subito alla prima azione e faticando a creare azioni in attacco. Alcune disattenzioni difensive aumentano il divario fino al 3-0. Per tutta la partita Riccione subisce la fisicità degli avversari e non riesce mai a rientrare in gara. Nel terzo quarto, con la gara ormai compromessa, il tecnico Luca Tripaldi dà spazio anche ai più giovani che tengono bene cospetto di avversari più grandi di età e più forti fisicamente, ma per il risultato non c’è più nulla da fare. 

La Persicetana scavalca così momentaneamente l’Antincendio Sammarinese, ma rispetto a Riccione ha giocato una gara in più. Due le partite in più invece per la President Bologna che, approfittando dello scontro al vertice, si issa al primo posto. Prossimo delicato incontro per l’Under 13 Antincendio Sammarinese contro la forte Adria (domenica, ore 12,30) a Codigoro (Ferrara).

SERIE C - Il campionato della Tisanoreica TrrRiccione riprende dopo la sosta sabato nella piscina Nannini di Firenze alle ore 20 contro il Viareggio che a Riccione si era imposto all’andata 12-5.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, l'Under 13 cade nella tana della Persicetana e perde la vetta

RiminiToday è in caricamento