rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Coriano

MotoGp, atmosfera surreale nel team Gresini a Valencia

Sguardi e gesti surreali nel box del team Gresini. Orfana di Marco Simoncelli, la squadra di Fausto Gresini ha deciso comunque di onorare il weekend del Gp della Comunità Valenciana

Sguardi e gesti surreali nel box del team Gresini. Orfana di Marco Simoncelli, la squadra di Fausto Gresini ha deciso comunque di onorare il weekend del Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo round del Motomondiale. “E’ inutile dire che ci manca molto – ha esordito il patron del team -, ma era estremamente importante esserci, per onorarlo al meglio perché sono convinto che lui avrebbe voluto che così fosse”. “Super Sic” ha lasciato un grosso vuoto al team.

Le sue battute, i suoi sorrisi e anche solo sentire la sua voce dava la carica a tutto il box. Il compagno di squadra Hiroshi Aoyama, che in cuor suo vorrebbe onorare al meglio l’amico morto due settimane fa in Malesia, è incappato in un venerdì negativo. “Sono però sicuro che per domenica cercherà di dare il massimo proprio nel nome di Marco”, ha concluso Gresini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, atmosfera surreale nel team Gresini a Valencia

RiminiToday è in caricamento