rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Valentino ha fame di vittorie, casco speciale: il "Menù Misano". Esaltata la Romagna

Sul gradino più alto del podio manca da Assen 2017. E il nove volte campione del mondo vuole provare a tutti i costi a rompere il digiuno e farsi in un sol boccone una piadina romagnola.

Uno degli appuntamenti più attesi a Misano dai tifosi di Valentino Rossi è il casco dedicato alla gara di casa. Ogni stagione il Dottore esterna ironia e fantasia con pittoresche colorazioni sul casco, diventate oggetti di culto per i fan del Dottore. Per il 2019 ha usato la metafora della fame, elogiando un must della gastronomia Made in Romagna, la piadina. Realizzato da Aldo Drudi, il "Dottore" ha sfornato il "Menù Misano". E per magia il sole è diventato una piadina e la luna una fetta di anguria.

Menù Misano, il casco speciale dedicato alla Romagna di Valentino Rossi

Nel retro del casco ci sono il gatto Rossano e i cani Ulisse e Penelope in veste di tifosi, con tanto di bandierine gialle. Valentino ha fame di vittorie. Sul gradino più alto del podio manca da Assen 2017. E il nove volte campione del mondo vuole provare a tutti i costi a rompere il digiuno e farsi in un sol boccone una piadina romagnola. 

Il casco speciale per Misano di Valentino Rossi (foto di Marzio Bondi)

Foto di Marzio Bondi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino ha fame di vittorie, casco speciale: il "Menù Misano". Esaltata la Romagna

RiminiToday è in caricamento