rotate-mobile
Sport

Volley femminile, derby si o derby no? Forlì si ritira

E' stata una settimana all'insegna dell' incertezza, quella che si concluderà sabato per il girone C del Campionato Nazionale di Pallavolo di serie B1 femminile

E’ stata una settimana all’insegna dell’ incertezza, quella che si concluderà sabato per il girone C del Campionato Nazionale di Pallavolo di serie B1 femminile. Il susseguirsi di voci e comunicati sul ritiro della Volley 2002 Forlì e sullo svincolo delle atlete di quella squadra, non ha distratto il Viserba Volley che si sta allenando col massimo impegno.

“Il Volley 2002 è una formazione che merita tutta la nostra attenzione e che vanta nel suo organico individualità di rilievo come Ventura e Crociani, entrambe con un passato in A2 e Carraro (nazionale Juniores) che sembra siano entrate a far parte della rosa di A1, ma che possono (almeno due di loro), in base ai regolamenti vigenti, continuare a giocare anche con la serie B.”, ha affermato Solforati.

Nel tardo pomeriggio di venerdì è arrivata la comunicazione ufficiale dell'Ufficio Campionati della FIPAV ROMA che riporta quanto segue: "Si comunica che, a seguito del Ritiro della Società Volley 2002 Forlì dal campionato di Serie B1/F 2012/2013, la gara di serie B1/F - girone C  N. 3865VISERBA VOLLEY RIMINI - VOLLEY 2002 FORLI' di Sabato 12 gennaio non sarà disputata. Inoltre si trasmette la comunicazione inviata dalla società Volley 2002 Forlì al Giudice Unico Federale, per i provvedimenti di sua competenza". Il Viserba Volley sabato alle ore 17 sarà comunque in palestra e disputerà una seduta di allenamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, derby si o derby no? Forlì si ritira

RiminiToday è in caricamento