rotate-mobile
Sport

Volley, l'Hera Viserba in testa nei provinciali. Cresce la squadra in serie D

Al quinto posto sempre nel girone A, l’Hera Viserba Volley B, cercherà di raggiungere il cattolica in quarta posizione provando a vincere lo scontro diretto che l’attende venerdì.

Continua la cavalcata dell’Hera Viserba Volley A, che a punteggio pieno e con un solo set perso, tiene saldamente la testa della classifica del girone A del campionato under 14 provinciale, mentre nel girone B l’ Hera Viserba Volley C, al secondo posto, tallona a soli due punti la capolista. Al quinto posto sempre nel girone A, l’Hera Viserba Volley B, cercherà di raggiungere il cattolica in quarta posizione provando a vincere lo scontro diretto che l’attende venerdì. 

Bene anche la squadra che partecipa al’under 16, che occupa la terza posizione in classifica e che questa settimana osserverà un turno di riposo. Sconfitte invece le formazioni under 18. Ed ancora una sconfitta anche per l’Emanuel Viserba Volley che milita nel campionato regionale di serie D. La formazione di Sarti è uscita sconfitta dall’incontro con la Fantini Club Cesena per 1-3, che fa valere oltre al fattore campo anche la maggiore esperienza delle sue giocatrici. Le giovani atlete viserbesi  stanno crescendo ma non riescono ancora a sbloccarsi completamente per ottenere un risultato positivo. 

Dopo tre set combattutissimi, uno dei quali vinto, nel quarto, l’Emanuel Viserba cede le armi e consegna la vittoria alla squadra di casa. “Stiamo migliorando, dice Sarti, a piccoli passi. Manca ancora un po’ di convinzione nei nostri mezzi e nelle nostre capacità. E’ la quanta gara consecutiva che perdiamo 3-1 ma i miglioramenti si vedono”. Migliore in campo Benvenuti con 10 punti all’attivo. Sabato prossimo alle 17, al PalaRinaldi arriverà il Fulgor Bagnacavallo che si trova attualmente all’ottavo posto in classifica. A questo punto ogni gara sembra impossibile ma le ragazze dell’Emanuel Viserba possono farcela e si impegneranno al massimo per togliersi di dosso quello 0 che gli sta così stretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, l'Hera Viserba in testa nei provinciali. Cresce la squadra in serie D

RiminiToday è in caricamento