Volley, mercoledì parte la stagione del Viserba

Tutto pronto o quasi per l’avvio di questa nuova stagione sportiva in casa Viserba Volley. Mercoledì alle ore 18.30 alla Palestra Rinaldi, si raduna la squadra che disputerà il Campionato Nazionale di B1

Tutto pronto o quasi per l’avvio di questa nuova stagione sportiva in casa Viserba Volley.  Mercoledì alle ore 18.30 alla Palestra Rinaldi, si raduna la squadra che disputerà il Campionato Nazionale di B1 femminile. Moltissimi i cambiamenti a partire dallo staff tecnico completamente rinnovato. La direzione della squadra è stata affidata a Matteo Solforati (ex Rebecchi) alla sua prima esperienza da primo allenatore, che sarà coadiuvato da Luca Giulianelli.

Ad affiancarli, lo scout man Fabio Tisci, il preparatore atletico Alex Ferrini ed il confermatissimo team manager Loris Bernardini. Tra le atlete:  confermate Arcangeli, Peroni, Argentati, Montani, Masoni e Morolli, che saranno affiancate dai nuovi innesti, Miola proveniente dal Valdarno, Zuccarini lo scorso anno in forza all’Aics Forlì, Giusti ex Montecchio, Ambrosini, Pironi e Zucchini provenienti dalla vicina Idea Volley Bellaria. Le atlete, dopo le presentazioni ed i discorsi di rito, si sottoporranno ai test fisici che sanciranno ufficialmente l’inizio della preparazione per questa annata sportiva che vedrà il Viserba Volley misurarsi in un nuovo girone. La società del Presidente Stefanini è stata infatti inserita, per il primo anno, nel girone C della serie B1 nazionale, che raggruppa squadre provenienti dal centro Italia (Marche, Umbria, Toscana, Sardegna). In attesa di conoscere il calendario degli allenamenti preparato da coach Solforati a tutti un grosso in bocca al lupo ed un augurio di buon lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento