rotate-mobile
Volley

A2: l’Omag Marignano sceglie la continuità, Barbolini confermato allenatore

Dopo l'approdo ai play-off e la finale di Coppa Italia, la società romagnola ha dato nuovamente fiducia al tecnico di Sassuolo

È già tempo di conferme in casa Omag Marignano. Con una bella finale di Coppa Italia si è conclusa un’esaltante stagione e la società presieduta da Stefano Manconi sta già guardando al futuro. Il primo tassello che costituirà la nuova squadra 2022-2023 arriva proprio da una conferma: Enrico Barbolini continuerà ad essere il coach delle romagnole.

Si fanno le scelte per dare continuità ai progetti - ha detto lo stesso Manconi - sia per quanto riguarda la scelta dei tecnici che delle atlete. Devo riconoscere che la squadra nella stagione appena conclusa, con 4 esordienti come titolari nella categoria e fino a quando ha potuto esprimersi al completo e senza complicazioni derivanti dal covid, infortuni e malattie, ha giocato un eccellente campionato.”

Ecco invece il commento di Enrico Barbolini: “Poter proseguire il percorso iniziato la scorsa stagione è per me una splendida opportunità. Ringrazio la Società, il presidente e tutte le persone che orbitano intorno al mondo della Consolini Volley per la fiducia riposta nuovamente in me e in tutto lo staff. Con entusiasmo ci prepareremo al meglio per la prossima stagione con la promessa che daremo tutto il possibile perché questa società e i suoi tifosi se lo meritano.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: l’Omag Marignano sceglie la continuità, Barbolini confermato allenatore

RiminiToday è in caricamento