rotate-mobile
Volley

A2: l'OMAG Marignano torna in campo per i quarti di finale di Coppa Italia

Le romagnole saranno impegnate in casa contro una formazione temibile e in cerca di riscatto, la Green Warriors Sassuolo

Tutto pronto per i quarti di finale di Coppa Italia dell’OMAG, in programma mercoledì sera alle ore 20,30 al Palasport di San Giovanni in Marignano. Sul parquet romagnolo, le padrone di casa della Consolini ritroveranno le emiliane della Green Warriors Sassuolo. Due belle squadre, entrambe vincitrici di una edizione di questo trofeo, nelle ultime stagioni, contro la stessa avversaria: la LPM BAM Mondovì. Saranno sicuramente diverse le motivazioni che spingeranno le due compagini a darsi battaglia sotto rete.

Ortolani e compagne scenderanno in campo sia per continuare la loro avventura nella prestigiosa competizione, ma anche per riscattarsi delle due sconfitte subite in campionato, l’ultima in ordine di tempo a Marsala contro la Sigel. Sassuolo, dal canto suo, vorrà certamente confermare il buon stato di forma oltre che in campionato, anche in Coppa Italia.

Dopo l’infortunio occorso a capitan Dhimitriadhi le neroverdi hanno ingaggiato l’esperta schiacciatrice Serena Moneta, che ha rescisso il contratto con le agrigentine della Seap Dalli Cardillo Aragona. Con queste premesse non resta altro che aspettare il verdetto: sarà una delle due squadre a disputare la semifinale contro la vincente di Mondovì - Macerata, penultimo atto della Coppa che si disputerà giovedì 30 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: l'OMAG Marignano torna in campo per i quarti di finale di Coppa Italia

RiminiToday è in caricamento