rotate-mobile
Volley

Athena Rimini Volley, un weekend a punteggio pieno. I team di serie B2 e D vincono e convincono

Dopo le vittorie delle squadre giovanili e la prima divisione, arrivano anche le due vittorie della serie D nel campionato regionale e della serie B2 nel campionato nazionale

Athena Rimini Volley, una settimana tutta a punteggio pieno. Dopo le vittorie delle squadre giovanili e la prima divisione che hanno chiuso tutte con un rotondo 3-0 a livello territoriale, arrivano anche le due vittorie della serie D nel campionato regionale e della serie B2 nel campionato nazionale.

E partiamo proprio da quest’ultima che vede a Ravenna la squadra di coach Gambuti mostrare grande ripresa in una partita temuta e sofferta, dove Teodora Ravenna e Projet System Rimini Volley non si sono risparmiate in cui però, la compagine riminese si impone per 3 a 1. Tre punti importanti per classifica e morale, in attesa di ospitare Ambra Cavallini Pisa, prima in classifica nel girone. Appuntamento sabato ore 19.00 alla Casa del Volley.

Tabellino Projet System Rimini Volley: Costantino 13, Zammarchi 7, Bologna 11, Ugolini 2, Altini 15, Grandi 9, Gennai 4, Orsi, Calamai, Bucella, Berardi, Marchi (L1), Launi (L2).

Una Figurella Rimini Volley concentrata e determinata quella scesa in campo Sabato sera alla Palestra Rodari con la Fenix Energia Faenza prima in classifica nel girone. La squadra di Capitan Colonna parte forte e impone il suo gioco con grandi difese e ripartenze che si concretizzano, la squadra ordinata e concentrata non da scampo alla capolista che liquida con un 3 a 0. Prossimo appuntamento giovedì 17/11 a Bagnacavallo, squadra esperta ora in vetta alla classifica.

Tabellino Figurella Rimini Volley: del Vecchio 3, Colonna 12, Pompili 12, Artioli 10, Romito 5, Piraccini 6, Mussoni, Mazza, Marchi L1, n.e. Campidelli, Cucina, Vitali, Pellegrini, Benedettini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Athena Rimini Volley, un weekend a punteggio pieno. I team di serie B2 e D vincono e convincono

RiminiToday è in caricamento