rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley Bellaria-Igea Marina

I big del beach volley tornano a Bellaria, una mega arena centrale ospiterà i Campionati Italiani Assoluti

Un grande appuntamento sportivo, organizzato da Fipav in collaborazione con Insubria Gallarate, Dinamo Volley e Polo Est Village, con i più importanti atleti provenienti da tutta Italia

Il Polo Est Village si prepara a ospitare una settimana di grande sport nazionale, un calendario ricco di sfide che si aprirà lunedì 20 giugno con le tappe giovanili nazionali Under 16, 18 e 20 mentre dal 24 al 26 giugno lo spettacolare Campionato Italiano Assoluto - Coppa Italia emozionerà anche gli spettatori in diretta Rai. Un grande appuntamento sportivo, organizzato da Fipav in collaborazione con Insubria Gallarate, Dinamo Volley e Polo Est Village, con i più importanti atleti provenienti da tutta Italia, sfidanti nelle varie categorie.

Otto campi da gioco e una grande arena centrale, dove verranno trasmesse le partite in diretta Rai; un evento unico nel suo genere, per agonismo e spettacolarità delle partite. Il Polo Est Village, un grande spazio polifunzionale di 12.000 metri quadrati con area relax, eventi e food & drink vi aspetta. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I big del beach volley tornano a Bellaria, una mega arena centrale ospiterà i Campionati Italiani Assoluti

RiminiToday è in caricamento