rotate-mobile
Mercoledì, 4 Ottobre 2023
Volley

Il grande volley sbarca al Palamarignano il 30 settembre e 1° ottobre

Nuovo regalo per i tifosi che vedranno le Zie all'opera in occasione di un torneo internazionale

San Giovanni in Marignano stupisce ancora. Dopo il bagno di folla in occasione della presentazione dell’Omag-Mt e l’euforia che cresce con il trascorrere dei giorni per l’approssimarsi dell’avvio del campionato nazionale di volley femminile A2, i dirigenti marignanesi hanno confezionato un ulteriore regalo ai propri tifosi, organizzando un torneo internazionale.

Venerdì 30 settembre e sabato 1° ottobre gli amanti della pallavolo potranno ammirare il quadrangolare di volley internazionale cui partecipano, oltre all’Omag-Mt, il team del Turk Hava Yollari di Istanbul, allenato da Marcello Abbondanza, che in questa stagione sportiva parteciperà alla Champions, essendosi classificato 4° nella Sultanlar Ligi; la formazione del CSM Targoviste di coach Giovanni Caprara, che milita nel massimo campionato rumeno e che sarà protagonista in Coppa CEV e il Cuneo Granda Volley di A1, allenata da Emanuele Zanini.

Il calendario prevede il primo incontro venerdì 30 settembre alle ore 16,00 con la partita Cuneo - Targoviste (Romania). Segue alle ore 19,30 la gara Omag-Mt – Turk Hava Yollari (Istanbul). Sabato 1° ottobre alle ore 16,00 è in programma la finale per il 3° - 4° posto mentre alle 19,30 si disputerà la finale per il 1° e 2° posto. INGRESSO AD OFFERTA LIBERA: i proventi del venerdì saranno devoluti alle attività della MONDO CHARGE, associazione fondata da persone con la Sindrome Charge e dai loro familiari, e quelli del sabato alla LIVE ONLUS, associazione no profit costituita con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare importanti progetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande volley sbarca al Palamarignano il 30 settembre e 1° ottobre

RiminiToday è in caricamento