rotate-mobile
Volley Riccione

Pallavolo femminile, vittoria netta per la Lasersoft Riccione: 3-0 su Pagliare

Vittoria netta e meritata per la Lasersoft Riccione che in poco più di un'ora ha superato il Centrodiesel Pagliare Ap per 3-0

Vittoria netta e meritata per la Lasersoft Riccione che in poco più di un'ora ha superato il Centrodiesel Pagliare Ap per 3-0, rifacendosi della sconfitta (3-2) subita all'andata, salendo così a quota 47 punti in classifica in quarta posizione, a ridosso della zona play-off. Le riccionesi hanno sempre avuto in mano le redini del gioco aggredendo da subito la gara, permettendo a coach Piraccini nel corso del match di far ruotare tutte le ragazze a propria disposizione. Prima della sosta Pasquale il calendario propone un' interessante match per la Lasersoft, che sabato 1 Aprile ore 21.00 sarà di scena a Pistoia sull'insidioso campo dell'Abc Ricami La Fenice, sesta della classe.

La partita

Un primo set dominato da Moltrasio e compagne col punteggio che non è mai stato in discussione come testimonia il 25-10 finale.

Secondo parziale dove coach Piraccini mischia le carte inserendo Astolfi (ottima prestazione per lei) al posto di Gugnali; ragazze biancoblu che controllano agevolmente le ostilità trovando il raddoppio (25-16).

Terza frazione dove avvengono ulteriori cambi: dentro Paolassini, Jelenkovic e Chiste per Godenzoni, Stefanini e Moltrasio; Pagliare si mostra più determinato e prova per primo a strappare (12-15). La panchina riccionese chiama time out ed al rientro tre punti consecutivi delle padrone di casa riportano la situazione in parità (15-15): le due squadre non si risparmiano alternandosi al comando delle operazioni. Lasersoft che piazza l'allungo decisivo nel finale e conquista tre punti molto importanti per il prosieguo del campionato (3-0, 25-21).

Lasersoft Riccione vs Centrosiesel Pagliare 3-0 (25-10/25-16/25-21)

Tabellino Riccione: Moltrasio 3, Tallevi 18, Gugnali 4, Ricci 5, Godenzoni 12, Gabellini 6, Chiste 2, Paolassini 2, Astolfi 6, Stafanini L1, Jelenkhovic L2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo femminile, vittoria netta per la Lasersoft Riccione: 3-0 su Pagliare

RiminiToday è in caricamento