rotate-mobile
Volley

Play-off A2: l'Omag Marignano punta a chiudere subito i conti con Martignacco

Dopo la vittoria per 3-1 in casa, le Zie saranno domani di scena in Friuli per una sfida che è già decisiva

Trasferta Friulana per l’Omag Marignano, che domani sera alle ore 20:30 sarà ospite al Palazzetto dello sport di Martignacco nella gara 2 degli ottavi di finale dei play-off per la promozione in A1. Nella gara di andata di domenica scorsa a San Giovanni in Marignano, le biancazzurre, sfruttando il “fattore campo”, hanno esordito con una bella vittoria in quattro set, al termine di un match molto combattuto.

La serie è al meglio delle tre partite: l’eventuale gara tre è prevista per domenica 27 marzo, sempre al Palamarignano alle 17:00. La posta è altissima: in palio un posto nei quarti di finale. “Gara 2 sarà una partita molto complicata - commenta Sara Ceron, capitano della Omag - loro hanno dimostrato di saper reagire e saper metterci sotto pressione. Noi però siamo pronte, abbiamo dimostrato di rendere di più quando il ritmo è alto e, nonostante non siamo all'interno delle mura amiche, vogliamo regalarci e regalare al nostro pubblico una vittoria. Conosco la determinazione della mia squadra e sono sicura che sarà un bellissimo spettacolo“.

L’incontro, diretto dagli arbitri Serafin e Jacobacci, sarà trasmesso in diretta streaming su Volley World TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play-off A2: l'Omag Marignano punta a chiudere subito i conti con Martignacco

RiminiToday è in caricamento