rotate-mobile
Volley Riccione

Uno schiacciatore con una grande esperienza nel beach volley va a rinforzare la serie C di Riccione

Carriera di alto spessore nel beach volley ma anche protagonista nell'indoor, evidenziata dalla stagione 2012/2013 in serie A2 a Monza

Nuovo ingresso in squadra per la formazione di serie C Maschile della Prime Cleaning Riccione Volley. Nella stagione 2022-23, in maglia biancoblù, ci sarà anche Julio Nascimento, schiacciatore brasiliano classe 1986. Carriera di alto spessore nel beach volley ma anche protagonista nell'indoor, evidenziata dalla stagione 2012/2013 in serie A2 a Monza e nell'ultima stagione in forza alla Dinamo Bellaria di coach Botteghi, che ritroverà anche quest'anno dalla sua stessa parte del campo a Riccione.

Queste le parole di Julio: "La possibilità di Riccione si è palesata nelle ultime settimane, non appena mi hanno chiesto se volevo essere parte di questo gruppo ho detto di sì perché sono certo che mi potrò continuare a divertire e dare il mio supporto alla squadra nel raggiungere i propri obiettivi. Inoltre ritroverò coach Claudio Botteghi, un grande amico, con il quale ho trascorso un'ottima esperienza nella passata stagione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno schiacciatore con una grande esperienza nel beach volley va a rinforzare la serie C di Riccione

RiminiToday è in caricamento