rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Volley Riccione

Volley, la Lasersoft Riccione torna al successo

Torna al successo la Lasersoft Riccione, che nella sesta giornata regola per 3-0 in casa una coriacea New System Torresi Potenza Picena

Torna al successo la Lasersoft Riccione, che nella sesta giornata regola per 3-0 in casa una coriacea New System Torresi Potenza Picena. Pronto riscatto dunque per la formazione di coach Piraccini che dopo la sconfitta subita ad Ozzano (0-3) torna alla vittoria ai danni di una formazione di buonissimo livello come il Volley Torresi che per la prima volta dopo cinque partite consecutive (4 tie break ed il 3-1di Pagliare) torna a casa senza alcun punto. Tre punti importanti guadagnati e meritati da Moltrasio e compagne che si issano al terzo posto in classifica (14 punti), prossimo appuntamento per loro fissato per sabato 19 novembre quando faranno visita a Porto San Giorgio.

La partita:

Nel primo set le ospiti provano la fuga ma Riccione è bravissima a restare in scia sorpassando al momento giusto e trovando così il vantaggio (25-22).
Nel secolo parziale le padrone di casa partono subito forte controllando gli sterili tentativi di rimonta avversari. Arriva il meritato raddoppio (25-19).
Terza frazione dove le ospiti cominciano avanti di tre lunghezze (5-8) ma la coppia Tallevi-Ricci una in attacco l'altra dai nove metri saranno determinati nel recupero del team di Piraccini che dal 14-14 piazza un devastante 11-5 che vale il ritorno al successo (3-0, 25-19).
Da sottolineare l'ottimo esordio da titolare del giovane libero (classe 2004) Matilde Stefanini oltre all'ottimo contributo fornito da Teresa Fogli.

Lasersoft Riccione vs New System Potenza Picena 3-0 (25-22/25-19/25-18)
RICCIONE: Tallevi 20, Moltrasio 4, Gabellini 1, Stefanini L, Godenzoni 9, Ricci 11, Gugnali 10, Fogli, N.e.: ,Paolassini,Chistè, Astolfi All.: Piraccini
POTENZA PICENA: Zamponi 6, Concetti Alessandra 9, Foglia 1, Santandrea 3, Concetti Gaia 10, Pioli 8, Isolani 4, Morgoni (L)Levantesi, Baleani, n.e. Bovari, Cittarello, Dalmazi, Falaschi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Lasersoft Riccione torna al successo

RiminiToday è in caricamento