Walter Magnifico apre la stagione sportiva del Misano Basket Pirates

Si è ufficialmente aperta domenica la stagione cestistica dei Pirates di Misano. A dare il via all'evento, di fronte a un pubblico di oltre 400 persone al Cinema Astra, è stato il campione Walter Magnifico

Si è ufficialmente aperta domenica la stagione cestistica dei Pirates di Misano. A dare il via all’evento, di fronte a un pubblico di oltre 400 persone al Cinema Astra, è stato il campione Walter Magnifico, per il terzo anno consecutivo allenatore della squadra misanese. L’evento di apertura della stagione sportiva ha offerto anche una grande occasione per festeggiare il 10° anniversario del Basket a Misano, introdotto nel panorama sportivo cittadino dal coach Giorgio Vagnini, con risultati davvero inaspettati.

Durante la serata sono state presentate le 11 squadre misanesi che raccolgono circa 170 ragazzi dal Minibasket agli Under 19, questi ultimi classificatisi al terzo posto alle finali regionali Under 17. Inoltre, sono stati consegnati i riconoscimnti “Pirata d’Oro e d’Argento” a quei giocatori che da oltre sette anni o dalla prima lezione nel 2002 hanno sempre giocato insieme al Misano Basket.

Il premio “Coast to Coast 2012” per meriti sportivi è andato quest’anno all’allenatore Francesco Zuppardo che, insieme a coach Vagnini, a Magnifico e a tutto il loro numeroso staff, ha contribuito al successo del basket misanese. Un omaggio ai propri allenatori e alla maglia bianca-blu del Misano lo hanno reso i giovani esordienti 2001 che hanno scritto, musicato e interpretato l’inno dei Pirates.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento