Weekend a 4 stelle al Centro Equestre di San Giovanni in Marignano

Si sono conclusi i tre giorni di Nazionale a quattro stelle svoltisi al Centro Equestre di San Giovanni in Marignano

Si sono conclusi i tre giorni di Nazionale a quattro stelle svoltisi al Centro Equestre di San Giovanni in Marignano. Il Gran Premio C145 di domenica 8 luglio, gara di punta del week end competitivo, ha messo a dura prova i cavalieri e le amazzoni: netto infatti solamente per il podio. Podio che vede Giuseppe D'Onofrio, con Oural De La Roque, aggiudicarsi il primo posto assoluto con un ottimo 39.52 (0/0).

Una vittoria che per l'abilità del cavaliere è certamente fattibile ma che comunque è stata una sorpresa visto che nelle due giornate precedenti il cavaliere non è mai emerso come meritava. A distanza di circa un secondo, Mario Rota con Tartufon Della Monica, che ferma il cronometro esattamente a 41.42 (0/0). Rota chiude un week end strepitoso, dopo essersi già affermato il più veloce nei primi due giorni del concorso ed arrivando primo nella C140 a tempo.

Il terzo posto è per il campione italiano Mirco Casadei, che con Melbourne Du Theil ottiene il tempo di 42.68 (0/0). Daniele Augusto Da Rios e Urselien chiudono a 39.06 (0/4), realizzando il quarto posto. E' la volta poi di Giovanni Consorti con Baedeker, che chiude al quinto posto con 41.68 (0/4), seguito al sesto da Andrea Amadessi con Biscottino (44.05 - 0/4). Settimo posto per Carlo Pfyffer con Notre Moinerie (44.48 - 0/4). L'ottava postazione vede classificarsi la prima amazzone con 51.12 (0/4): si tratta di Carola Garrè, con Koocaie du Verlin, che nella C140 a tempo dei giorni scorsi aveva ottenuto la medesima posizione (di seguito ed in allegato i risultati delle prime 20 postazioni. In allegato foto primi 3 classificati. Scatti di Fabio Rosetti).

Il mese di luglio di Horses Riviera Resort continuerà con altri 2 importantissimi appuntamenti: la terza edizione del CIN A******  Memorial A.Ferretti il 20, 21 e 22 luglio, che sta già avendo un'ottima risposta in merito alle iscrizioni registrate, ed il grande evento The Italian Class "A" Show - ANICA 2012, il 27, 28 e 29 luglio. In questo week end si svolgerà anche la prima edizione dello Show di morfologia di CATEGORIA “A” ECAHO, l'ultimo gradino di qualifica per i cinque Title Shows in Europa e Medio Oriente. Una grande occasione di visibilità per l'Italia a livello Internazionale ed anche Intercontinentale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento