Nuovi artisti cercasi, "The talent" approda a Rimini

IGD, in collaborazione con E.C.S.C., è promotore ed organizzatore del primo Talent Show itinerante, che si svolge in 20 dei suoi Centri Commerciali dislocati in tutta Italia

IGD, in collaborazione con E.C.S.C., è promotore ed organizzatore del primo Talent Show itinerante, che si svolge in 20 dei suoi Centri Commerciali dislocati in tutta Italia. 20 settimane in Tour, 8 milioni di persone saranno informate sugli Eventi, una Giuria di grandi professionisti della Musica, della Danza e dello Spettacolo, sempre presente e diversa ad ogni Tappa, 12 Finalisti, 3 Vincitori, un Network Radiofonico partner e l'11 luglio 2013, Francesco Facchinetti presenterà la Finalissima a Riccione Patrocinata dal Comune.

IL TALENT - Una Giuria di alto livello cercherà il talento nella provincia italiana che ne sarà la protagonista. Tre le discipline: musica (bands e solisti), DANZA (gruppi e solisti), DJ e Mix Production (radiofonici, televisivi, produttori). Attraverso un'iscrizione gratuita sul sito web ufficiale the-talent.it, si accede alla prima fase di selezioni. Una Giuria qualificata esaminerà il materiale allegato al momento dell'iscrizione e convocherà gli Artisti che a loro giudizio sono idonei per accedere alla seconda fase, ovvero la selezione all'interno del Centro Commerciale che hanno indicato al momento dell'iscrizione.

I tre vincitori, uno per ogni disciplina, scelti fra 12 finalisti, avranno la possibilità di esibirsi nella grande finale di Riccione l'11 luglio, presentata da Fancesco Facchinetti, insieme a grandi ospiti della musica, della danza e dello spettacolo, ma soprattutto entreranno in possesso dei Premi messi in palio dai nostri partners. Ogni fine settimana precedente la Tappa, sarà presente un corner The Talent all'interno del Centro Commerciale, con hostess a disposizione del pubblico per qualsiasi informazione e dove sarà possibile pre-iscriversi compilando una semplice scheda che, successivamente, dovrà essere confermata con l'iscrizione on-line. L'iscrizione è completamente gratuita compilando il Form sul sito web ufficiale, the-talent.it.

LA GIURIA - La Giuria è formata da grandi professionisti della musica, della danza e dello spettacolo. Sul sito web The-talent.it, è presente un'area dedicata a tutti i giurati che hanno partecipato nelle diverse tappe. Nelle passate selezioni sono intervenuti: Emanuela Cortesi, cantante e corista di chiara fama, ha lavorato con i più grandi della musica italiana come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Luciano Pavarotti, Lucio Dalla e tanti altri. Roberta Frighi, cantante/corista, lavora con grandissimi artisti italiani e internazionali, Dado Neri, musicista, dj, produttore, compositore, arrangiatore, ha suonato il basso per gli artisti più grandi della musica italiana e internazionale.

I PREMI
Al Primo Classificato per la Categoria MUSICA 16+:
Premio/Scultura The Talent, la Registrazione di un brano singolo presso lo Studio Fonoprint di Bologna, la Distribuzione e la promozione discografica offerta da Zimbalam/Believe, il più grande distributore di musica digitale europeo e la stampa di 300 CD offerta da CDStar.

Al Primo Classificato per la Categoria Danza 12+:
Premio/Scultura The Talent, Stage con un grande Maestro coreografo presso la East 15 University of Essex di Londra.

Al Primo Classificato per la Categoria DJ Radio-Mix Production 16+.
Premio/Scultura The Talent, per la categoria DJ Radio: Stage presso un Network Radio. Per la categoria Mix-Produzione: Live in un Disco Club di importante profilo, un Corso completo per DJ e Produttori offerto dall'Accademia Italiana DJ, da scegliere fra una delle Sedi presenti in Italia e la stampa di 300 CD offerta da CDStar. I Premi non sono cedibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento