rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
RiminiToday

Un riminese nel gotha del mercato assicurativo internazionale

Marco Mancini è tra i dieci professionisti italiani che si sono qualificati all'edizione 2016 della Million Dollar Round Table

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Marco Mancini, nato a Rimini 29 anni fa, ha strappato il pass per partecipare all'edizione 2016 della Million Dollar Round Table (MDRT), il più prestigioso appuntamento del mondo finanziario e assicurativo globale, che raggruppa solo l'1% dei consulenti a livello internazionale (selezionati sulla base di rigidi criteri etici e professionali) e che può essere considerato una vera e propria "Olimpiade" dei servizi finanziari.

Mancini, laureatosi in Economia e Management presso l'Università di Bologna, svolge la professione di Life Planner in Romagna per conto del gruppo assicurativo Pramerica (www.pramericagroup.it) - compagnia controllata della statunitense Prudential Financial Inc. (PFI)* - ed è il più giovane membro del ristretto gruppo di 10 professionisti assicurativi italiani che hanno avuto accesso all'esclusivo forum e che dal 12 al 15 giugno confluiranno, insieme a oltre 4.000 professionisti provenienti da tutto il mondo, a Vancouver (Canada) per il meeting annuale dell'associazione.

I Life Planner di Pramerica sono professionisti altamente qualificati del settore assicurativo in grado di soddisfare, nell'ambito della protezione e della previdenza, le reali necessità di famiglie e imprese, proponendo polizze innovative e personalizzate in base all'analisi dei particolari bisogni di ciascun cliente.

La Million Dollar Round Table (www.mdrt.org) è un network internazionale di cui fanno parte oltre 43.000 consulenti provenienti da 67 Paesi e attivi in più di 500 diverse realtà finanziarie. Scopo principale dell'associazione è favorire, attraverso la realizzazione di corsi di formazione e motivazionali ad hoc, lo sviluppo etico e professionale, la competenza tecnica e le prestazioni di vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un riminese nel gotha del mercato assicurativo internazionale

RiminiToday è in caricamento