rotate-mobile
Utilita

Autobus, dal 10 giugno in vigore gli orari estivi

Domenica entreranno in vigore gli orari estivi dei servizi di trasporto pubblico del bacino di Rimini, validi fino al prossimo 15 settembre. I nuovi orari sono già disponibili

Domenica entreranno in vigore gli orari estivi dei servizi di trasporto pubblico del bacino di Rimini, validi fino al prossimo 15 settembre. I nuovi orari sono già disponibili in formato elettronico sul sito www.tramservizi.it - sezione percorsi e orari. Il libretto cartaceo dei nuovi orari sarà in distribuzione gratuita dai prossimi giorni presso le biglietterie di Rimini e Riccione.

Alle fermate è in corso in questi giorni la sostituzione dei quadri orario delle linee; alla clientela si raccomanda di verificare la validità dell’orario esposto alla fermata. Queste le principali novità introdotte nella programmazione estiva.

LINEA 15 - Per tutto il periodo dell’orario estivo proseguono le varianti di percorso connesse ai lavori per la 3.a corsia autostradale. Il tratto di via Santa Cristina compreso tra il km 0 e l’incrocio con via Montese (con transito dalla località CASETTI) viene percorso dalla linea 15 deviata in direzione Monte e dalla linea 16 in direzione Centro.

LINEA 16 - Per tutto il periodo dell’Orario estivo proseguono le varianti di percorso connesse ai lavori per la 3.a corsia autostradale. Il tratto di via Santa Cristina compreso tra il km 0 e l’incrocio con via Montese (con transito dalla località CASETTI) viene percorso dalla linea 15 deviata in direzione Monte e dalla linea 16 in direzione Centro, oltre a una corsa della linea 16 che transita da Casetti (ore 8:43) in direzione Monte.

LINEA 41 - Nel periodo estivo, la linea 41 è sospesa e parzialmente sostituita dalla deviazione sulle vie Portofino ed Aosta di una coppia di corse della linea 43 con transito dal Cimitero Nuovo. Le fermate di salita in direzione Cimitero sono quelle sul lato “monte” delle due strade.

LINEA 55 - Nel periodo estivo, nella tratta piazzale Curiel—Colonia Mater Dei tutte le corse della linea 55 percorrono i viali Milano e Torino anziché transitare da Riccione Paese.

LINEA 58 - L’iniziativa di intitolare una linea al campione scomparso Marco Simoncelli ha fatto sì che la linea RICCIONE—CORIANO (ex 42) venisse numerata 58, il numero di gara di Marco. Nel periodo estivo, le corse limitate al parco Aquafan saranno contraddistinte dal numero 58 BARRATO. Inoltre sono state programmate alcune corse festive tra Coriano e Riccione.

LINEA 134 - DEVIAZIONE ZONA INDUSTRIALE - Alcune corse feriali della linea 134 nella tratta Ospedale di Cattolica–San Giovanni effettuano la deviazione alla Zona industriale di S.Giovanni in Marignano (itinerario: via Cabral–via Allende

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, dal 10 giugno in vigore gli orari estivi

RiminiToday è in caricamento