rotate-mobile
Cronaca Riccione

Droga, automobilisti ubriachi e occupanti abusivi: notte di 'passione' per i Carabinieri

Nel corso di un servizio di controllo del territorio e circolazione stradale finalizzato al contrasto della criminalità diffusa, i Carabinieri hanno messo a segno diverse attività

Nel corso di un servizio di controllo del territorio e circolazione stradale finalizzato al contrasto della criminalità diffusa – in specie in materia di reati contro il patrimonio, dell’immigrazione clandestina e del degrado urbano – organizzato tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri hanno messo a segno diverse attività.

A Cattolica i militari hanno denunciato in stato di libertà, per porto di oggetti atti a offendere, un 30enne rumeno e un 73enne, entrambi residenti in zona. I due sarebbero stati trovati rispettivamente in possesso di un cutter e di un dissuasore elettrico abusivamente detenuti, poi sottoposti a sequestro.

A Riccione i Carabinieri, in collaborazione con il personale di Polizia Municipale munito di unità cinofila, hanno monitorato e messo in sicurezza alcune ex colonie in stato di abbandono, identificando al loro interno 5 soggetti di nazionalità rumena. I militari del nucleo radiomobile hanno invece denunciato in stato di libertà 9 persone, sorprese alla guida delle proprie auto in stato di ebbrezza, con contestuale ritiro della patente di guida; hanno inoltre sottoposto a controllo su strada 65 automobili e 85 individui.

A Misano Adriatico, i Carabinieri hanno segnalato alla competente autorità amministrativa 3 persone, trovate in possesso complessivamente di 7,6 grammi di marijuana, 1,5 di hashish e 0,5 di cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, automobilisti ubriachi e occupanti abusivi: notte di 'passione' per i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento