rotate-mobile
Cronaca piazza dossi

Regolamento di conti a Viserba, accoltellato alla gola grave in ospedale

Ennesimo fatto di sangue a Rimini nella serata di giovedì: due uomini si sono affrontati in una piazza. I carabinieri a caccia del feritore

Terzo accoltellamento in appena una settimana a Rimini: dopo il polacco 35enne ferito alla gola il 19 settembre in via Gambalunga e il ragazzo riminese 22enne accoltellato la sera del 21 in via Sigismondo, ennesima vicenda di cronaca nera risolta con le lame. Giovedì sera, verso le 21.30, due uomini si sono affrontati a Viserba in piazza Dossi nei pressi della stazione ferroviaria. Dalle prime notizie pare che due uomini, di nazionalità italiana, abbiano iniziato a discutere e che, nella foga, uno dei due ha estratto un coltello colpendo l'avversario alla gola per poi fuggire.

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che hanno soccorso il ferito, un 45enne, e dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato al pronto soccorso col codice di massima gravità. In piazza Dossi sono intervenute due pattuglie dei carabinieri per i rilievi di rito e iniziare le ricerche del fuggitivo che, da alcune indiscrezioni, sarebbe già stato identificato.

MAGGIORI DETTAGLI NELLA GIORNATA DI VENERDI'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regolamento di conti a Viserba, accoltellato alla gola grave in ospedale

RiminiToday è in caricamento