rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Concerti

Rossella Key & Stefano Calzolari al "Rosso Vermiglio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Dopo la prima fortunata parentesi estiva ritorna ABOUT MUSIC, la rassegna musicale (e non solo) pensata e realizzata per l’enoteca Rosso Vermiglio di Omar Campana, nella suggestiva cornice della Borgata vecchia di Bellaria.

Fino al 17 dicembre 12 serate all'insegna della musica di qualità, con grandi protagonisti, in una location assolutamente unica e particolare.

ABOUT MUSIC riparte con l’obiettivo di creare i presupposti per la nascita di un vero e proprio club che accolga ogni tipo di musica introdotta e sviluppata in ambito jazzistico. Allora sarà swing, bebop, hardbop, bossanova, latin, fado, gipsy, e tanto altro ancora dove pubblico e artisti tornano a stretto contatto nell’atmosfera raccolta e confortevole dell'enoteca osteria Rosso Vermiglio insieme al buon cibo del territorio e all’ottima selezione di vini.

Il cartellone della nuova stagione autunnale, che si fregia della direzione artistica del Maestro Mauro Mussoni, è a cadenza settimanale e mescola personaggi affermati a talenti emergenti.

Ma non sarà solo musica e buona tavola, sotto la direzione artistica del fotografo santarcangiolese Claudio Zamagni (claudiozamagniphoto.com) a partire da DOMENICA 25 Ottobre, saranno organizzate mostre di fotografia, personali o collettive, di giovani artisti del territorio, attraverso vernissage, dando loro l'opportunità di usufruire di uno spazio che risalti la loro arte anche dal punto di vista della comunicazione. 

Prossimo appuntamento con ABOUT/PHOTO per domenica 15 ottobre con due nuovi giovani fotografi che esporranno i loro scatti migliori all'interno dell'Enoteca ROSSO VERMIGLIO.

Per le particolari caratteristiche dell’enoteca i posti sono limitati.

Per assaporare la cena e godersi i concerti in tutta tranquillità consigliamo di prenotare al numero 348 8538537, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Inizio cena ore 20.30 / Inizio concerti ore 21.45 

SETTIMO APPUNTAMENTO
Giovedì 12 novembre / About Vocal
Rossella Key & Stefano Calzolari

Enoteca Osteria Rosso Vermiglio
Via Romea, 9 (Borgata Vecchia)
Bellaria Igea Marina
Info e prenotazioni 0541 411182 – 348 8538537

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossella Key & Stefano Calzolari al "Rosso Vermiglio"

RiminiToday è in caricamento