menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aquafan, tutti pazzi per Michael Jackson

In migliaia all’Aquafan di Riccione per rendere omaggio a Michael Jackson, alla vigilia del terzo anniversario della morte e nel trentesimo anniversario di "Thriller", uno dei pezzi più celebri della pop star

In migliaia all’Aquafan di Riccione per rendere omaggio a Michael Jackson, alla vigilia del terzo anniversario della morte. Una domenica in cui i tanti clienti che hanno gremito il parco acquatico hanno festeggiato i trent'anni di 'Thriller' tra zombie, lupi mannari e scheletri viventi. "Michael è stato un rivoluzionario - commenta Daniele Boerci, presidente di Michael Mania, il fans club ufficiale di Jacko - sono pochissimi i dischi e gli artisti che a distanza di trent'anni sono ancora così amati e vivi”.

“Anche le nuove generazioni – aggiunge - lo seguono appassionatamente: molti si avvicinano a Jackson fin da bambini, grazie anche al suo modo di ballare. Il suo mito continuerà a esistere per sempre".

Il 'Tribute to Michael Jackson' ha inaugurato la lunga stagione degli eventi ad Aquafan, che proseguirà il 6 e 7 luglio con le atmosfere della 'Notte rosa', ed il 14 luglio con 'Foursquare Summer Event', giornata dedicata alla community che registra ogni proprio movimento, facendo il check-in ovunque si trovi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento