Maggiorate e siliconate, a Riccione tornano le 'lady-bisturi'

È sempre più difficile tenere distinto il mondo della bellezza e quello della chirurgia, anche se spesso le Signore che ricorrono al bisturi faticano ad ammettere il piccolo ritocchino

È sempre più difficile tenere distinto il mondo della bellezza e quello della chirurgia, anche se spesso le Signore che ricorrono al bisturi faticano ad ammettere il piccolo ritocchino (come lo chiamano loro, le tante “lady-bisturi”). A rompere questo stereotipo una volta per tutte ci ha pensato quattro anni or sono Elio Pari (già inventore del concorso ‘Miss Over’), che ha deciso di esaltare l’opera dei chirurghi plastici di casa nostra e la ritrovata sicurezza delle loro creature con un grande quarto evento all’insegna della bellezza il prossimo Mercoledì 22 agosto 2012 - al Beach Cafè di Riccione.

CAMBIAMENTO. La manifestazione cult dell’estate 2009, 2010, 2011 con il 2012 è alla ricerca di un clamoroso poker.  La presentazione ufficiale dell’evento avverrà all'interno di diversi programmi televisivi. In passato il Concorso è stato presente al Chiambretti Night di Italia1 con la Miss Patrizia Bruschi ed è stato inserito come evento all'interno di diversi programmi RAI e Mediaset. Il Concorso Miss Chirurgia Estetica è diventato anche un film-documentario prodotto da RAI-Cinema  che sarà presentato alla serata della finalissima riccionese.  Lo show 2012 si terrà a Riccione, sul lungomare, al Beach Cafè di viale D’Annunzio.

LE CATEGORIE. In palio ci saranno diversi titoli, legati come per il recento passato al tipo di intervento subìto, oltre a quello assoluto di Miss Chirurgia Estetica Italia 2012: Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Vaginoplastica….e nuova fascia 2012... Una vera sorpresa a livello mediatico!!!

IL CONCORSO&LA GARA. Non esiste alcun limite di età per iscriversi (gratuitamente) a Miss Chirurgia Estetica Italia 2012, l’unico requisito è l’aver fatto ricorso ad un intervento “vero” di sola chirurgia estetica.
La giuria sarà composta come per il recente passato da 10 prestigiosi chirurghi estetici, giornalisti, personaggi dello spettacolo, che valuteranno ed esamineranno le pretendenti al titolo una ad una, dopo che le stesse avranno sfilato prima in abito da sera e poi in costume o lingerie.

Le concorrenti dovranno mostrare alla giuria e al pubblico le parti del corpo modificate chirurgicamente.
Il punteggio sarà assegnato con voti da cinque a dieci.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento